Consulenti | Varie Cernobbio

Galleria Estense Arte

Address
V. Regina 22
Place
22012 Cernobbio
Landline
+3931341233
Website
www.estensearte.com

Informazioni di contatto

La galleria d’arte moderna e contemporanea Estense Arte fu fondata nel 1995. Lo spazio espositivo è situato in via Regina nel cuore dell’elegante cittadina di Cernobbio. La galleria è il punto nevralgico dell’operato di Stefano Butera, noto pittore vedutista, proponendo i suoi fantastici paesaggi in permanenza; affiancato da opere di pittori affermati quali Walter Lazzaro, Claudio Malacarne, Remo Brindisi, Carol Botto, Fiorenzo Barindelli, Mario Radice, Ennio Morlotti, Andrea Bellino, Graham Sutherland, Kiki Gervasoni (solo per citarne alcuni); ed a nuove proposte con emergenti qualificati come il giovane Matteo Galvano, Blare, Laura Toso e Kenzy. La galleria, presente da anni nel territorio lombardo tratta principalmente l’opera di artisti professionisti improntati al figurativo. La qualità è prerogativa essenziale per le proposte della galleria Estense Arte, scelta volta a soddisfare la raffinata clientela italiana ed internazionale che visita periodicamente una delle località più belle e famose al Mondo. La galleria fornisce anche attività di consulenza e ricerca di opere ad alto livello di investimento per la clientela più attenta ed esigente.

Galleria Estense Arte can be found at V. Regina 22 . È offerto il seguente: Consulenti | Varie, Gallerie d'Arte . Ad Cernobbio ci sono 5 altri Consulenti | Varie. Una panoramica può essere trovato qui.

Recensioni

2 Recensioni, nella media 5 Stelle

sayan scritto il 16/02/2013

bellissimi quadri

Se cercate dei quadri davvero belli dovete visitare questo posto!!!

daniela scritto il 08/07/2011

Bellissimi quadri

I quadri esposti in questa piccola galleria sono magnifici. Gli artisti proposti di alto livello!!! E' una galleria davvero molto curata Daniela

Categorie

Consulenti | Varie, Gallerie d'Arte
+3931341233 +3931341233 +3931341233

Map V. Regina 22